giovedi` 28 marzo 2024
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Non dimenticheremo mail gli orrori del 7 ottobre (a cura di Giorgio Pavoncello) 15/01/2024


Clicca qui






Informazione Corretta Rassegna Stampa
28.03.2017 Iran: la centrale del terrore
Commento di Michael Levi

Testata: Informazione Corretta
Data: 28 marzo 2017
Pagina: 1
Autore: Michael Levi
Titolo: «Iran: la centrale del terrore»

Iran: la centrale del terrore
Commento di Michael Levi

Risultati immagini per iran terror
L'Iran sostiene i terroristi di Hamas e Hezbollah

E’ chiaro e nitido che il fondamentalismo islamico è unico e trasversale a tutti i paesi perchè unico è lo scopo che si prefigge: quello della crudeltà e della violenza finalizzate unicamente al dominio e alla sottomissione degli altri e l’ evidenza di ciò e’ sotto gli occhi di tutti. Nonostante le apparenti diversità e contrapposizioni presenti nell’ islam come ad esempio le diversità tra sciiti e sunniti, il fondamentalismo e il terrorismo islamico hanno una radice comune. Esso si oppone alla modernità, allo stato di diritto, alle libertà, al rispetto di genere e di orientamento sessuale, al riconoscimento delle professioni di fede che siano esse cattolica, ebraica, buddhista ecc. In sintesi il fondamentalismo islamico si oppone alla modernità, alla civiltà. Per il fondamentalismo vale unicamente la Sharia, che alla lettera significa "la via da seguire", un complesso di norme religiose, giuridiche e sociali direttamente fondate sulla dottrina coranica all’interno della quale convivono regole teologiche, morali, rituali che si possono tradurre con "Legge divina".

Sono giudicati dunque infedeli tutti coloro che non si riconoscono in essa primi fra tutti paesi democratici e stati di diritto come USA ed Israele. Gli “infedeli” sono nemici e come tali vanno eliminati! Ma da dove nasce questa deriva? Certo quello che ci hanno raccontato Barack Obama e Federica Mogherini non è affatto convincente! La tolleranza, il pietismo, l’apertura e l’accettazione in seno ai nostri paesi di pratiche di tipo oscurantista sottendono unicamente affari privati giganteschi che la corruzione occidentale ha coperto, nascosto, non permettendo alla maggior parte del popolo d’ Europa di capire l’orrendo tradimento! I giornalisti fanno fatica ad affrontare l’argomento senza manipolarlo, distorcerlo per avvantaggiare interessi politici e finanziari spesso legati al mondo del petrolio o delle infrastrutture. E’ evidente che il fondamentalismo islamico non e’ assolutamente legato a responsabilità storiche dell’occidente che risalgono a centinaia di anni fa, quali le crociate, come Obama a tratti ci ha voluto far credere.

Risultati immagini per iran terror
L'Iran, sponsor del terrorismo

E’ facilmente dimostrabile invece che i 38 anni dello Scià di Persia a cui i successivi 38 anni degli Ayatollah, dei Guardiani della Rivoluzione, dei Pasdaran, hanno aggiunto violenza e crudeltà aggravando enormemente la pericolosità di quel paese! La corruzione sotto agli Ayatollah è nota, sono i padroni dell’ economia, dell’ industria e gestiscono le enormi risorse petrolifere del paese. Ora mi chiedo perché il popolo iraniano che ha voluto ribellarsi allo Scià non trovi oggi la stessa forza per ribellarsi all’Ayatollah? E’ dato di fatto, documentato e dimostrato che l’ Ayatollah Khomeini ha iniziato la grande guerra islamica contro l’ occidente, epicentro di tutti i fondamentalismi islamici moderni che hanno colpito come un terremoto globale tutti gli angoli della terra e che rischiano di essere causa della terza guerra mondiale. Ma cosa c’è stato di così potente nell’ Ayatollah Khomeini che ha immobilizzato e continua ad immobilizzare un popolo tutto e tiene sotto scacco il mondo intero? E’ una politica del terrore mixata alla fede cieca di un popolo quello che permette ai rivoluzionari islamici ispirati dall’ Ayatollah Khomeini di resistere ancora indiscussi al potere.

L’ Ayatollah Khomeini era infatti un Sayyid, un discendente del profeta Maometto tramite Alī ibn Abī Ṭālib, nipoti del Profeta Maometto e figli di Fatima. I Sayyid, ovvero nobili per l’ islam, sono ancora oggi tanti in Iran, in Iraq, Afghanistan e Pakistan. Non e’ un caso che la Rivoluzione Islamica sia nata in Iran. I capi della Rivoluzione Islamica Iraniana, delle Guardie della Rivoluzione, sono tutti Sayyid, cosi come lo sono anche i capi delle milizie sciite irachene che commettono eccidi ovunque in Medio Oriente a partire da Siria e Iraq. La rivoluzione Islamica Iraniana e’ ispirata direttamente dall’ islam, il paese e’ in mano ai fondamentalisti che tramano contro il popolo e il mondo per mantenere il potere, la fantomatica discendenza da Maometto gli conferisce un potere immenso. Il Mullah Omar, un mujahidin afgano e capo dei Talebani che aveva proclamato lo Stato Islamico in Afganistan e sostenuto Al Qaeda e Osama Bin Laden per compiere gli attacchi alle Torri Gemelle di New York , portava il mantello del Profeta e come i Sayyid voleva imporre un Islam fanatico e violento. L’ Iran ha aiutato i terroristi a compiere i più terribili attacchi contro gli USA, che loro chiamano grande satana. Hassan Nasrallah il capo dei terroristi libanesi Hezbullah e’ un Sayyid, il suo appellativo e’ "al-Sayyid Hassan" (السيّد حسن).

La politica iraniana e’ un orrore che minaccia le democrazie e liberta’ dell’ occidente. Bisogna svegliarsi e non seguire gli interessi di chi ovviamente vede l’ Iran come un’ opportunità di ricchezza e business. Perche’ i regimi che sottendono il male a fini espansionistici e per il dominio sugli altri portano un conto enorme da pagare, cosi come Hitler e la Germania Nazista hanno portato a sofferenze e guerre di scala mondiale con milioni di vittime innocenti. E’ arrivato il momento dunque di fermare definitivamente l’Iran e gli alleati e complici dell’ Iran!

Immagine correlata
Michael Levi


http://www.informazionecorretta.it/main.php?sez=90

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT