sabato 21 ottobre 2017
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Invia ad un amico
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE
Segui la rubrica dei lettori?
Clicca qui per condividere
l'articolo sui Social Networks

Bookmark and Share
vai alla pagina facebook
vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Intervento in difesa di Israele all'Onu del Principe Verde, figlio di Hamas (sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello)
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Israele si prepara a ogni tipo di attacco da parte dei terroristi di Hezbollah (sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello)
Per consultare l'archivio Video
CLICCA QUI


Clicca qui





Hai già visitato il sito SILICON WADI?


Clicca qui



Perché il Manifesto su IC? 13/10/2017

Il manifesto ma perché lo citate gli fate solo pubblicità se non lo indicate voi non se ne accorgerebbe nessuno di ciò che scrive.

Alberto Mieli

Gentile Alberto,
Informazionecorretta ha il compito di controbattere la disinformazione e le menzogne di molti giornali quando parlano di Israele. Purtroppo tra questi il Manifesto è sempre al primo posto come divulgatore di fandonie, è giusto quindi reagire alla fobia antisraeliana che li rode confutando le loro teorie quasi sempre spregevoli. E' doveroso farlo per chi legge e ha il diritto di sapere la verità, cioè che Israele è una democrazia che si difende e che Hezbollah, o Hamas o Fatah, come altri gruppi che hanno l'obiettivo di annientare Israele, altro non sono che terroristi assassini. Forse corriamo il rischio di far loro pubblicità ma ne vale la pena se riusciamo a convincere qualche lettore, magari abituato a leggere bovinamente le loro palle, ad essere critico nei loro confronti. Come scrive Angelo Pezzana, quest'anno saremo travolti dalla propaganda comunista più becera quindi stiamo all'erta, pronti a correre ai ripari.
Un cordiale Shalom

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT