Riduci       Ingrandisci
Clicca qui per stampare

Le donne musulmane 04/10/2017

Nessun essere umano copre volontariamente la propria faccia. Quelle donne sono schiave dei loro uomini. Essere tolleranti, in questo caso, non è tolleranza, è complicità.

Andrea Innocenti

Gentile Andrea,
Le donne musulmane o la maggioranza di esse, sono schiave degli uomini, prima i padri e i fratelli e poi i mariti quasi sempre imposti dalle famiglie. E' anche vero che le donne che osano ribellarsi a questa schiavitù e battersi per i propri diritti schiano la vita quindi ben venga una legge che le aiuti a liberarsi e a guardare il cielo a viso scoperto e non attraverso una fessura. E' un primo piccolo passo verso una vita più dignitosa. Quello che mi lascia perplessa e disgustata è che, oltre alle comunità islamiche, chi si oppone alla legge sono le sinistre austriache all'interno delle quali sicuramente ci saranno molte femministe http://www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=6&sez=120&id=67793&utm_content=buffer97c7d&utm_medium=social&utm_source=facebook.com&utm_campaign=buffer.
Come è possibile che una sinistra europea sia contro la libertà e la dignità delle donne? Come è possibile che donne di sinistra vogliano che altre donne rimangano schiave senza diritti? Dovremmo fare una seria riflessione su questo vergognoso fenomeno.
Un cordiale shalom


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui