sabato 21 ottobre 2017
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Invia ad un amico
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE
Segui la rubrica dei lettori?
Clicca qui per condividere
l'articolo sui Social Networks

Bookmark and Share
vai alla pagina facebook
vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Intervento in difesa di Israele all'Onu del Principe Verde, figlio di Hamas (sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello)
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Israele si prepara a ogni tipo di attacco da parte dei terroristi di Hezbollah (sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello)
Per consultare l'archivio Video
CLICCA QUI


Clicca qui





Hai già visitato il sito SILICON WADI?


Clicca qui



Le donne musulmane 04/10/2017

Nessun essere umano copre volontariamente la propria faccia. Quelle donne sono schiave dei loro uomini. Essere tolleranti, in questo caso, non è tolleranza, è complicità.

Andrea Innocenti

Gentile Andrea,
Le donne musulmane o la maggioranza di esse, sono schiave degli uomini, prima i padri e i fratelli e poi i mariti quasi sempre imposti dalle famiglie. E' anche vero che le donne che osano ribellarsi a questa schiavitù e battersi per i propri diritti schiano la vita quindi ben venga una legge che le aiuti a liberarsi e a guardare il cielo a viso scoperto e non attraverso una fessura. E' un primo piccolo passo verso una vita più dignitosa. Quello che mi lascia perplessa e disgustata è che, oltre alle comunità islamiche, chi si oppone alla legge sono le sinistre austriache all'interno delle quali sicuramente ci saranno molte femministe http://www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=6&sez=120&id=67793&utm_content=buffer97c7d&utm_medium=social&utm_source=facebook.com&utm_campaign=buffer.
Come è possibile che una sinistra europea sia contro la libertà e la dignità delle donne? Come è possibile che donne di sinistra vogliano che altre donne rimangano schiave senza diritti? Dovremmo fare una seria riflessione su questo vergognoso fenomeno.
Un cordiale shalom

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT