mercoledi` 13 dicembre 2017
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Invia ad un amico
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE
Segui la rubrica dei lettori?
Clicca qui per condividere
l'articolo sui Social Networks

Bookmark and Share
vai alla pagina facebook
vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

La verità su Gerusalemme, capitale dello Stato di Israele: il racconto di Danny Ayalon
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

La dichiarazione di Barack Obama sullo status di Gerusalemme, capitale d'Israele (cliccare sulla funzione 'sottotitoli' per inserire i sottotitoli in italiano)
Per consultare l'archivio Video
CLICCA QUI


Clicca qui





Hai già visitato il sito SILICON WADI?


Clicca qui



Le elezioni in Germania 26/09/2017

Se si mettesse un tetto agli aiuti di assistenza sociale, in particolare quello dei soldi per ogni figlio, smetterebbero subito di procreare senza sosta. Ovvero se si riuscisse ad impedire lo sfruttamento doloso dello stato sociale. In Germania è diventato famoso un musulmano siriano con 4 mogli e 32 figli. Tutti a carico della collettività. Il buon uomo con 4 mogli, 4 case e famiglia numerosissima non ha tempo per lavorare! Naturalmente i tribunali gli han dato ragione. Questo in un paese come la Germania dove "Il Lavoro" spesso viene prima di ogni cosa.

Nulla di nuovo. Anche il compianto ex cancelliere Helmut Schmidt socialdemocratico asseriva che l'integrazione da parte di persone nate, cresciute e vissute con altri valori, non i geni!, diversi da quelli occidentali avrebbe causato più problemi che benefici.

Paolo Verni

Gentile Paolo,
Speriamo che con le ultime elezioni in Germania, la Merkel non possa più aprire le porte a milioni di migranti come fatto in passato. Il nuovo partito, l'AfD, ha promesso di controllare, di aprire un'inchiesta sul comportamento della Cancelliera e di fare una forte opposizione. Accusato di neonazismo da chi probabilmente non sa cosa sia stato il nazismo, questo nuovo partito darà alla Cancelleria del filo da torcere, è il terzo partito, considera la sua politica in modo molto serio e finalmente Angela Merkel, ormai da troppi anni al governo, avrà una seria opposizione. I tedeschi si sentiranno più sicuri dal momento che il 60% ha votato AfD perchè deluso dagli altri partiti. L'Europa dall'accoglienza indiscriminata sta cercando di salvare se stessa da governanti incoscienti e da una politica dissennata. Helmut Schmidt aveva visto lontano!
Un cordiale Shalom

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT