giovedi` 28 marzo 2024
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Non dimenticheremo mail gli orrori del 7 ottobre (a cura di Giorgio Pavoncello) 15/01/2024


Clicca qui






Di nome Patton, preferiamo il generale Usa 25/08/2017

tutti i partigiani senza se e senza ma degli Ebrei, consiglio di fare un bel viaggetto in Terra Santa, così definita da noi cristiani perché evidenziate un po' d'ignoranza. Ricordate che la guerra si fa in due. Per quanto riguarda ciò che hanno subito gli Ebrei, vorrei ricordare che purtroppo non sono gli unici, ma loro ne fanno una bandiera.

Giuliana Parolini
***********************

Signora Parolini, io in Terra Santa ci ho vissuto quasi 8 anni però la chiamavo con il suo VERO nome: ISRAELE. Tra l'altro non sono ebreo ma sarei cristiano ed uso il condizionale perchè quando una cristiana fa certe affermazioni mi fa vergognare e ripensare alla mia religione che non ho mai scelto ma mi sono ritrovato alla nascita.

Enrico Cobra Renzetti
 **********************

Ho cercato la Terra Santa sull'atlante De Agostini, ma non l ho trovata, allora sono andato su Google Earth ma niente neanche li, allora ho provato a digitare su Google ma nulla. Alla fine sono andato di persona, sono atterrato all'aeroporto di Tel Aviv e c'era un enorme scritta: "BENVENUTI IN ISRAELE". Lo so è difficile da pronunciare, dopo 2000 anni di lavaggio del cervello ma si chiama ISRAELE. E non date retta a questo prete... in tutto il medio Oriente l'unico Paese dove i Cristiani sono protetti e possono liberamente professare la propria religione è ISRAELE. Nei Paesi Arabi e islamici i Cristiani sono perseguitati e sono in continua diminuzione.

 Mario Mordechai Anielewicz
********************************

Primo io sono cristiana e quella terra la definisco col suo nome: Israele. Secondo "la guerra si fa in due"? Piuttosto la pace si fa in due. Per fare guerra in verita basta uno. Uno vuole uccidere, l'altro si difende.

Tiziana Marengo
********************************

 

Gentili Amici,
avete dato le risposte più giuste all'articolo di padre Patton
http://www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=999920&sez=120&id=67387&utm_content=bufferf251f&utm_medium=social&utm_source=facebook.com&utm_campaign=buffer  Non ho potuto pubblicarle tutte per mancanza di spazio ma, escludendo Giuliana Parolini, messa per prima nell'elenco, ognuno dei vostri messaggi dimostra che possiamo essere ottimisti e che, se eliminiamo qualche bigotto, la maggior parte delle persone è consapevole che la Terrasanta esiste solamente nella fantasia antiebraica di certuni. Quando si scende a Tel Aviv, tutti sanno di essere arrivati in Israele, nazione sovrana! L'appello di Francesco Patton è davvero patetico oltre che bugiardo e molto pericoloso , parla della Terrasanta dove, secondo lui, si può andare tranquillamente, non nomina mai Israele, unico paese del MO dove chiunque è al sicuro trattandosi di una democrazia su modello occidentale, ma ha il coraggio di invitare i pellegrini in Siria, in piena guerra fratricida, in Arabia Saudita, addirittura in Egitto. La sig. Parolini vi accusa di ignoranza e a questo punto veramente non ci sono parole per commentare l'evidente negazione della realtà. Purtrtoppo questi sono i nostri nemici, i peggiori perchè i più subdoli e ipocriti.

 Un cordiale Shalom


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT