venerdi 19 aprile 2024
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Non dimenticheremo mail gli orrori del 7 ottobre (a cura di Giorgio Pavoncello) 15/01/2024


Clicca qui






Putin, Lega, 5Stelle 31/03/2017

Se è vero che il M5S intrattiene rapporti con la Russia di Putin, http://www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=6&sez=120&id=65842  altrettanto possiamo dire della Lega Nord di Matteo Salvini. Anzi, la Lega ha preso anche denaro da Putin che l'ha finanziata come lo stesso tipo di discorso vale per il FN di Marine Le Pen.
Come IC valuta la chiamata di Putin agli ebrei che lasciarono l'Urss a ritornare in Russia ? E cosa ne pensate del sostegno di Salvini? http://www.ilgiornale.it/news/mondo/chiamata-putin-agli-ebrei-lasciarono-lurss-tempo-che-ritorni-1215482.html  
http://www.ilfattoquotidiano.it/premium/articoli/salvini-rotola-beato-nel-lettone-di-putin/

 Grazie,

 Vilma Laude Souza

Gentile Vilma,

La Lega ha preso posizioni in favore di Mosca da anni e adesso sembra condividere alcune idee del Movimento 5 Stelle tra cui gli interventi russi in Siria e in Libia con conseguente blocco dei migranti richiedenti asilo e togliere le sanzioni alla Russia .
Credo che entrambi i partiti cerchino un alleato forte e pronto a schierarsi contro la UE indebolendola e sostenendo le elezioni di Marine Le Pen che si terranno nel prossimo aprile. Fra i due partiti quello più pericoloso è il M5S perchè ha più probabilità di vincere le prossime elezioni e allora avremo in Italia un governo antidemocratico, populista, antisemita, affetto da ossessione antisraeliana come i pentastellati hanno ampiamente dimostrato di essere.
Riguardo alla chiamata di Putin agli ebrei la considero interessante e interessata. Ad oggi il 43% degli ebrei sta fuggendo dall'Europa antisemita verso Israele, USA, Canada. Putin sa trattarsi di professionisti, intellettuali e commercianti, quindi furbescamente valuta il notevole vantaggio che trarrebbe Mosca dall'immigrazione ebraica.

 Un cordiale Shalom


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT