Riduci       Ingrandisci
Clicca qui per stampare

 
Deborah Fait
Commenti & TG news watch
<< torna all'indice della rubrica
RaiNews24: Telekabul si ricicla sempre 08/08/2017

RaiNews24: Telekabul si ricicla sempre
Commento di Deborah Fait

http://www.rainews.it/dl/rainews/live/ContentItem-3156f2f2-dc70-4953-8e2f-70d7489d4ce9.html

Risultati immagini per rainews24 logo
Immagine correlata

 

Domenica 6 agosto 2017, ore 21.30. Mostruoso servizio di Rainews 24 sulla notizia che Israele starebbe per chiudere lgli uffici israeliani della TV Al Jazeera che ha sede nella capitale del Qatar, Doha.
Il giornalista in studio non ha trovato nulla di meglio da dire che Israele si mette alla pari delle dittature arabe che già avevano chiuso le porte al network in questione.
Israele, dunque, per questa rinnovata telekabul, è come l'Arabia Saudita e altri paesi sunniti, dove non esiste libertà alcuna, dove le donne adultere vengono ammazzate nella pubblica piazza, dove ai ladri si tagliano le mani, dove i gay rischiano la vita, perchè è stanca di tenersi le serpi in seno.

Questa vergogna della RAI fa ancora più schifo se pensiamo agli stretti rapporti dell'Italia con il paese peggiore, con la dittatura più ignobile di tutto il MO, l'Iran. Abbiamo visto in questi giorni le imbarazzanti immagini di Federica Mogherini tutta velata, intabarrata in una specie di abito che non lasciava intravvedere alcuna forma umana, pudibonda, dinnanzi al parlamento iraniano. Colei che rappresenta l'Europa prostrata davanti ai peggiori satrapi, una vergogna per le donne e per tutto il continente europeo.
Eppure, dopo questa porcheria che non ha osato criticare, la Rai si permette di offendere Israele, di criticare le decisioni del suo governo rispetto a un network che altro non fa che esaltare i terroristi, che, dopo l'assassinio sul Monte del Tempio dei poliziotti israeliani da parte di tre terroristi arabi, ha fatto di tutto per fomentare i disordini e la violenza palestinista a Gerusalemme.
Immagine correlata
Israele fa benissimo , era ora, come ha dichiarato Ayoub Kara, Ministro druso delle Comunicazioni, "Libertà di espressione non è incitamento all'odio e alla violenza. La democrazia ha un limite e io preferisco sapere vivi i nostri cittadini e i nostri soldati". Israele dopo aver teso la mano per decenni, ritirando dei moncherini, ha deciso per la linea dura, cioè normale quando si ha a che fare con il terrorismo e chi lo incita. L'ho sempre detto, la democrazia è una bellissima cosa e guai a chi non ce l'ha ma quando è esagerata rende stupidi. Telekabul si occupi delle proprie vergogne e lasci in pace Israele.!

Risultati immagini per deborah fait
Deborah Fait
"Gerusalemme, capitale di Israele, unica e indivisibile"


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui