giovedi` 25 aprile 2024
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Non dimenticheremo mail gli orrori del 7 ottobre (a cura di Giorgio Pavoncello) 15/01/2024


Clicca qui






 
Deborah Fait
Commenti & TG news watch
<< torna all'indice della rubrica
Il Caffè avvelenato di Rai Uno 08/03/2015
 Trasmissione “ Il caffè di Rai Uno” , conduttori Cinzia Tani, Guido Barlozzetti. Venerdì 6 marzo. Min. 20.01

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-35d4453b-9e39-4fdc-8f32-43084199bf2b.html

Presentazione del libro di Bansky, pseudonimo di un artista inglese autore di graffiti, direttore cinematografico e pittore. Titolo del libro: “ Bansky a Gaza, disegna graffiti”.
Questo signore è andato nei tunnel di Gaza dove ha lasciato una scritta in rosso: “ se ci disinteressiamo del conflitto tra i forti e i deboli, ci mettiamo dalla parte dei forti dunque non siamo neutrali”.
E perchè mai dovremmo essere neutrali di fronte alla macelleria di cui sono vittime gli israeliani per mano dei “ deboli” palestinesi?
Sappiamo bene a cosa servono i tunnel di Gaza, a portare armi, a uccidere israeliani, ad entrare in territorio di Israele per seminare terrorismo. Evidentemente per questo "artista" ammazzare ebrei è cosa buona e sacrosanta . Ma, ditemi, cosa potremmo pretendere da un cittadino britannico chiaramente filo-islamico? E’ di questi giorni la notizia che l’Università di Londra ha interrotto ogni rapporto con le accademie israeliane, 2056 voti a favore, 425 contro! Il 60% dei docenti e del personale accademico rifiuta Israele.
Israele, la sua cultura, la sua ricerca e i suoi docenti esclusi dall’Inghilterra, dunque. Bravissimi. Complimenti! L’Inghilterra dove la libertà di parola e di pensiero erano un obbligo inderogabile, è ormai completamente irretita dalla massiccia presenza islamica, quindi intolleranza, quindi antisemitismo, quindi rifiuto della cultura, quindi al rogo tutto quello che sa di Stato ebraico.
Ma andiamo avanti.



Giulietto Chiesa, mancavano Vattimo e Odifreddi..

Dopo la presentazione del libro di Bansky, ecco che arriva in studio, presentato da Cinzia Tani, Giulietto Chiesa col suo ultimo capolavoro “ E’ scoppiata la bufera” e qui sprofondiamo nella tristezza dell’ideologia perversa del personaggio in questione, nell’oscurità dell’idea del “complotto” di Charlie Hebdo.

Chi, secondo Giulietto Chiesa, poteva organizzare quello che è accaduto a Parigi? Sono certa che lo avete già indovinato: Israele e il Mossad, perbaccolina! Dunque, per questo signore mai stanco di diffamare Israele, tutto quello che è accaduto è poco chiaro....anzi no, scusate, è fin troppo chiaro: chi poteva ammazzare cittadini innocenti per far scoppiare in Francia l’islamofobia? Israele e il Mossad!
Lo ha detto anche, afferma Chiesa, e qui dovremmo ridere ma viene da piangere, il sindaco di Ankara... che sappiamo essere un importante analista politico a livello internazionale.... Il sindaco di Ankara, vi rendete conto? Ma chi è? Ma chi lo conosce? Inoltre, continua imperterrito Chiesa, , la Turchia non crede alla versione ufficiale! Ahhh beh! Se non ci crede la Turchia, dittatura islamica notoriamente innamorata di Israele, allora siamo tranquilli.
E l’attentato all’Hiper kasher di Parigi?... come mai c’era il Mossad là intorno? Ehhh....come mai!? Sto Mossad sempre in mezzo come il prezzemolo che ne combina di tutti i colori per scatenare la gente contro i bravi e pacifici musulmani .
Scandaloso, no?
Ricordate certamente l’attentato alle Torri di New York, anche allora una parte dell’umanità politicamente tinta di rosso bruno, aveva inventato il complotto, anche là Israele, anche là il Mossad, naturalmente. Anche là fu una perfida operazione oraganizzata dallo Stato ebraico per incolpare gli arabi e mettere in cattiva luce l’Islam, religione di pace e di amore.
Alle Twin Towers: Israele e il Mossad. A Parigi,Charlie Hebdo, Hiper Kasher: Israele e il Mossad. Dopo ogni attentato islamico o palestinese: Israele e il Mossad.
Dietro la rivoluzione russa gli ebrei, dietro la rivoluzione francese gli ebrei. E poi i pozzi avvelenati e le pestilenze e i disastri economici per far morire la gente di fame mentre gli ebrei si arrichiscono, e poi i terremoti, e gli Tzunami, e gli uccelli spie, e i pescecani spie, e l’aria avvelenata che Israele, soffiando, manda ai palestinesi, i grandi assassini musulmani in realtà ebrei sotto mentite spoglie. Tutto quello che succede è colpa degli ebrei e di Israele, perfidi complottisti che hanno il mondo in pugno.
Noi, quattro gatti di ebrei, lo 000000000, 00001 della popolazione mondiale, siamo i padroni del pianeta. Ma allora cosa facciamo in questo fazzolettto di terra, aggrediti dai “buoni” arabi da 70 anni? Ma allora come abbiamo permesso la Shoah?
Gli antisemiti hanno trovato la risposta anche a questo. I sionisti alleati dei nazisti! Complotto! Complotto! Prima di israele, il Male veniva dagli ebrei; oggi tutto il Male viene dal Paese degli ebrei e si chiede a chiunque voglia essere accettato dai “Gentili” di disconoscere Israele, di tradirlo, di rinnegare il proprio Paese e il proprio Popolo e c’è purtroppo chi lo fa.

Amici miei, siamo di fronte a un virus planetario, l’eterna diffamazione di Israele, arma dei vigliacchi antisemiti, l’odio senza limiti di decenza, la Menzogna sono diventati il Male assoluto dell’umanità intera . Vogliamo incominciare a difenderci?

Deborah Fait
Gerusalemme, Capitale di Israele, unica e indivisibile.


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT