giovedi` 28 marzo 2024
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Non dimenticheremo mail gli orrori del 7 ottobre (a cura di Giorgio Pavoncello) 15/01/2024


Clicca qui






 
Andrea Zanardo
Il contadino di Galilea
<< torna all'indice della rubrica
Antisemitismo di sinistra 10/05/2016
Antisemitismo di sinistra
L'ironia di Andrea Zanardo, il Contadino della Galilea

http://contadinodigalilea.blogspot.co.uk/2016/05/il-antisemitismo-di-sinistra.html

Immagine correlata
Un esempio di antisemitismo oggi: Israele=nazismo

Caro diario,

oggi il Maestro Leonardo ci ha tegnuto una lessione sul antisemitismo di sinistra. Il antisenitismo di sinistra non esiste, è una grande invensione dei sionisti per indebolire i palestinesi. Succede che doppo la Seconda Guera Mondiale tutti i europei sono diventati più buoni e dolci e volevano acogliere i brei e dargli di mangiare e farli tante coccole. Però purtroppo dalla Merica sono arivati i sionisti. I sionisti sono gente cativa che va in giro per il mondo, si inventa che qualcuno ha un cogniome vagamente ebraico e gli fano il lavaggio del cervello, li convincono che c'è ntisemitismo li dano le armi e li mandano a fare tante brute cose nazziste in Palestina.

Se uno infatti guarda con atensione e cerca di restare umano, alhora vede chiaramente che i sionisti sono i nemici dei brei perché li mandano a vivere in Palestina e dicono loro che è lo Sdraele. E sono cattivi perché in Sdraele i brei non hano nesun bravo comunista o bravo catolico a protegerli quando che arivano i nazzisti, quindi i brei sono a rischio. Sucede che poi i palestinisti si sono organissati e hano iniziato a difendere il mondo intero da questa bruta cosa che si chiama sionismo, e hano fato tanti pacifici atentati sui aerei, nele sinagoghe, che sono quei posti bruti dove si trovano i brei, nelle scuole ebraiche, che sono quei posti cativi dove i sionisti insegnano agli brei che devono andare in Palestina.

Sicome che come ho deto i palestinesi sono buoni ed i sionisti sono cativi, la sinistra, che è il partito dei buoni, sta naturalmente dalla parte dei palestinesi. I sionisti si sono trovati indeboliti, e sicome sono sono cativi e infidi, per poter continuare a fare le sporcacciate nazziste che fano in Palestina raccontano in giro che esiste una chosa che si chiama antisemitismo di sinistra. E con questa achusa che siamo antisemiti ci fano perdere voti e ci fano fare cativa fighura davanti ai elettori e poi va a a finire che in Palestina continua il genocidio pegio di quelo nazista o quasi come quello nazzista non ho capito bene. Ma sono tute bale perché la sinistra appunto non può essere antisemita e il ntisemitismo non può essere di sinistra come chiaramente dimostrato.

steiumanne

P.S. io in realtà non ho capito molto ma il Maestro Leonardo cuasi piangeva e mi dispiace farlo stare male e alhora lo scrivo l'antisemitismo di sinistra non esiste, non pianga, Maestro.

Immagine correlata
Andrea Zanardo


http://www.informazionecorretta.it/main.php?sez=90

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT